Finalmente ci siamo, il 17 settembre il progetto EsponiMi avrà il suo epilogo con la conviviale orgnizzata dai tre club Rotary: Villoresi, Rho e Rho Fiera Centenario serata durante la quale verrà consegnato il premio di € 5.000 al primo giovane classificato, mentre agli altri sette concorrenti, valutati secondi a pari merito, sarà offerta la possibilità di esporre nella sala, solo per l’occasione, il dipinto con cui hanno partecipato alla gara. Agli otto finalisti verrà rilasciata una pergamena di riconoscimento.

Successivamente e come già al vincitore sarà allestito un sito internet “Rotariano” dedicato, e una mostra personale della durata di una settimana, con data da concordare, che si terrà, Covid permettendo, presso la “Associazione Culturale Renzo Cortina” di Miano, esposizione offerta dal titolare Stefano Cortina, socio di RC Milano Rho Fiera Centenario.