Cari soci,
Inauguriamo oggi una nuova rubrica che ci terrà compagnia tutto l’anno rotariano e che, di mese in mese, si arricchirà attraverso quiz e approfondimenti.

Con i Quiz Rotariani vogliamo mettere alla prova con un po’ di divertimento le vostre conoscenze sul Rotary, offrendo approfondimenti e curiosità sulla nostra associazione! Durante le conviviali poi il formatore vi darà qualche spunto di riflessione su temi di attualità o su aspetti fondamentali del Rotary che tutti noi siamo tenuti a conoscere.

E allora, come Catone il censore ci ricorda “Ne pudeat quae nescieris, te velle doceri. Scire aliquid laus est, culpa est nihil discere velle”: sfruttiamo questa opportunità per arricchire ulteriormente le nostre conoscenze in ambito rotariano!

SCARICA IL_PROGRAMMA DI FORMAZIONE (2020-21)