Passaggio di consegne

Il 30 giugno 2012 lasciavo il Rotaract per sopraggiunti limiti di età.
10 anni dopo mai avrei immaginato di trovarmi Presidente dello storico RC Milano Villoresi.
Il tema presidenziale 2022/2023 del Primo Presidente Internazionale Donna Jennifer Jones è “IMAGINE ROTARY”.
A ognuno di noi è stato chiesto di sognare in grande ed agire.
Tutti abbiamo dei sogni ma agire in base ad essi è una scelta. Immaginiamo un mondo, una comunità che merita il nostro meglio sapendo di poter fare la differenza.
Ed il RC Milano Villoresi quest’anno ha fatto la differenza con il progetto della Clinica Mobile.
Cos’è il Rotary ? Qual è il suo potere?
Il Rotary è connessione tra le persone, le istituzioni, le professionalità, abbatte le barriere a va anche oltre l’immaginazione.
Dopo 2 anni di stallo, siamo stati chiamati ad adattarci e a riattrezzarci, e ad immaginare il futuro.
Possiamo immaginare il domani e non il passato.
Dal primo luglio l’orologio inizierà a ticchettare, chiedo a tutti voi di immaginare, condividere e comunicarmi come vorrete usate questi minuti.
Buona anno Rotariano a Tutti.
Cristiana Casilli