Rotary Club Milano Villoresi 1^ donatore del distretto 2041

Milano 12 Novembre 2019

“Manita” del Milano Villoresi!

E sono cinque! Cinque goal? Beh più o meno. Cinque obiettivi centrati.

Per cinque anni consecutivi il nostro Club è stato ‘premiato’ come 1° contributore del Distretto 2041 al Fondo Annuale della Rotary Foundation.

Quest’anno il R.C. Rho è stato ‘bruciato’ sul filo di lana grazie alle contribuzioni dei Soci PHS.

Oltre a questo riconoscimento il Club ha ricevuto quelli per l’Every Rotarian Every Year (contribuzione nominativa di tutti i Soci), del 100% EREY (contribuzione i tutti i Soci per almeno 100$) e per la contribuzione a favore dell’azione di eradicazione della Polio nel Mondo

Tutto qui? Sì perché questi sono tutti i riconoscimenti che un Club può ricevere.

A ritirarli, nella giornata dedicata all’illustrazione delle procedure per la richiesta e l’ottenimento dei Global Grants del 19 ottobre, la Segretaria Cristiana e il Presidente di Commissione TRF del Club Stefano Caspani.

Sorrisi, strette di mano e…un po’ di giustificata invidia dei Club che si ritengono più “blasonati”.

Tutto utile ed opportuno per migliorare i risultati di tutti i Club del Distretto in quest’Anno Rotariano; questo è lo spirito e aspettiamo che arrivi l’Anno in cui un altro Club ci supererà.

Ma abbiamo già fatto “manita” cos’altro si può fare? Passando al tennis un 6-0, e poi verrà in mente qualcos’altro…..

Grazie Presidente Stefano, auguri Presidente Serge!