Presentazione de programma per l’anno rotariano 2010-2011

Una vera sferzata al Club in una fase di narcosi Post Covid, questo è stato il messaggio che Roberto Pincione, Presidente per l’anno 2020-2021 ha portato nella serata dedicata alla presentazione del programma.

Un richiamo alla maggiore partecipazione diretta, con particolare attenzione a rendere stimolanti e graditi i momenti di convivialità, equilibrando le conviviali presso l’NH President Hotel, ma incrementando anche le occasioni grazie ad un maggior impiego della tecnologia digitale (con utilizzo della piattaforma Zoom), già ampiamente e validamente collaudata nel periodo di lockdown per il Covid19.

Il programma sarà sempre aggiornato e disponibile sul sito Internet, in modo che tutti possano essere informati in tempo e programmare la partecipazione.

Il Rotary Club Milano Villoresi riapre la sua attività anche quest’anno, con ancora più obiettivi e ambizioni, richiamando al lavoro i Soci e i tanti Amici che condividono e collaborano i valori di solidarietà ed etica.