giovedì 24 maggio - Serata Azione Giovani - Progetto Metorship e RYLA
Insieme agli amici del Milano International ed i nostri ragazzi del Rotaract Milano Sforza facciamo il punto sul progetto Mentorship. Avremo l'occasione anche di ascoltare la relazione dei giovani che hanno partecipato al RYLA 2018
 17-20 maggio - Gita sociale in Borgogna
Annuale gita con i club gemellati, destinazione la bella Borgogna.
 Giovedì 10 maggio - Assemblea di club
Ci incontriamo per fare il punto sulle attività del club.
 Giovedì 16 maggio - Associaizione Prof. Maurizio Spinelli
Presso l’Hotel NH President si terrà l’annuale conviviale del RC Milano Villoresi dedicata all’Associazione in memoria del Prof. Maurizio Spinelli.Avremo il piacere di avere nostri ospiti relatori il Prof. Mauro Truini presidente della SIAPEC e la dott.sa Maria Basciu rappresentante nel direttivo nazionale SIAPEC dei soci juniores.
 Giovedì 22 Marzo 2018 - Cyber Security
Il nostro relatore ci introdurrà nel mondo della Cyber Security, Alessio Pennasilico è esperto di sicurezza informatica, noto nell'hacker underground come "mayhem" e internazionalmente riconosciuto come esperto di cyber security.
 Domenica 18 Marzo 2018 - Corsa Auto Storiche
La squadra corse Milano Villoresi partecipa alla gare di regolarità per auto storiche che si terrà ad Opera. Tutti i soci sono invitati a trascorrere una piacevole giornata insieme nella splendida cornice dell'Abbazia di Mirasole.
 Giovedì 8 Marzo 2018 - Ristorante In Galera
In occasione della festa della donna soci ed amici proveranno la particolare esperienza del Ristorante InGalera del carcere di Bollate.
 Giovedì 22 Febbario 2018 - Festa del Rotary
Ci ritroviamo al bellissimo Centro Svizzero per festeggiare con gli amici di tutto il gruppo 5 la Festa del Rotary.