Giovedì 28 Settembre ‘17 - Serata Scambio Giovani
Serata Azione Giovanile. Ospite Lorenzo Mattei che ci raccontera la sua esperienza come Exchange Student 2016 - 2017
 Sabato 23 Settembre ’17 - Evento Distrettuale
Giornata dei Presidenti, Azione Giovani ed Effettivo.
 Domenica 17 Settembre ‘17 - Distretto - Corporate Run
Evento distrettuale - Info sul sito https://www.runningmilano.it/
 Giovedì 7 Settembre ‘17 - Serata Coaching Emozionale
Emma Colorni Rosemberg ci spiegherà cosa serve fare attenzione e come si fa attenzione. Perché sarai stupito di quanto sarà utile e importante per il tuo lavoro e la tua vita. Se vuoi un assaggio vai a vederti https://viveresenzaoffendersi.jimdo.com
 Sabato 15 Luglio 2017 - Gita a Clusone e Orologio Astronomico di Pietro Fanzago
La torre del municipio di Clusone riserva una bellissima sorpresa: in mezzo ad un tranquillo paese della Val Seriana si trova infatti un orologio che ha dell incredibile.
 Presentazione del Programma 2017-2018
Il giorno 6 Luglio 2017, presso la sede del Club NH Machiavelli il nuovo Presidente del Rotary Club Milano Villoresi - Dr. Matteo Spinelli - ha presentato il programma per l anno 2017-2018.
 Passaggio di Consegne
Giovedì 22 Giugno è avvenuto il passaggio di consegne tra Stefano Caspani e il nuovo Presidente dell anno 2017-2018, dr. Matteo Spinelli
 Assemblea di club
Giovedì 15 giugno - Presso la nostra sede sociale di via Lazzaretto 5 si terrà l'assemblea dei soci conclusiva dell'anno rotariano in corso.
 Direttivo congiunto 16-17 e 17-18
Giovedì 8 giugno h 21:00 si terrà il direttivo congiunto fra i consigli degli anni rotariani 2016-17 e 2017-18.
 Gita in Sicilia
2-4 giugno 2017 - Insieme agli amici francesi visiteremo il nord della Sicilia. Per ricevere informazioni dettagliate sul programma contattare il segretario del club.
 Premio RICAS XIX edizione
Giovedì 25 maggio - Presso la Fabbrica del Vapore di Milano saremo ospiti del nostro partner CAREof per la 19esima edizione del Premio RICAS.
 Albina Candian : storia di successo nella Professione e nelle Istituzioni
Giovedì 18 maggio - Ospiteremo la Professoressa Albina Candian, che con la freschezza spontaneità che la contraddistinguono, renderà gradevole una serata in cui approfondiremo come, al di là dei pregiudizi e dei luoghi comuni, sia possibile gestire con successo il ruolo pubblico coniugando gli impegni Professionali e Istituzionali con quelli personali di una donna dei nostri giorni.
 Mostra di Manet
20 aprile - Andremo tutti insieme a visitare la splendida mostra di Manet. L'invito è esteso a tutti i nostri amici che volessero aggregarsi.
 IMPRENDITORI SI NASCE: STORIE DI SOCI
13 aprile 2017 - Saranno protagonisti i nostri Soci “Imprenditori” che ci racconteranno delle loro aziende nel panorama della nostra realtà metropolitana e non solo.
 Assemblea di club - 23/03/2017
Ci ritroviamo per fare il punto sulla vista di club. All'ordine del giorno ci sarà anche la votazione sulle modifiche al regolamento ed allo statuto.
 L'imprenditoria della Brianza - 16/03/2017
Per la serie l'imprenditoria della Brianza conosceremo Jody Brugola.
 Interclub maggiori contributori TRF e PHS - 9/2/2017
Abbiamo organizzato un Interclub PER e DAI Club maggiori contributori nello scorso a.r. a favore della Rotary Foundation. Con la partecipazione della Paul Harris Society.
 Alla scoperta di oggetti rari dei secoli scorsi - lunedì 30/01/2017
Interclub organizzata con gli amici del RC Milano Lambro Napoleon dedicata alla scoperta di oggetti rari dei secoli scorsi.