Rotary Club Milano Villoresi

Il Rotary è un’organizzazione internazionale costituita da uomini e donne provenienti dal mondo degli affari e delle professioni che lavorano fianco a fianco per realizzare progetti umanitari e di assistenza alle comunità, incoraggiare il rispetto di rigorosi principi etici in tutti i campi, e soprattutto in ambito professionale, e diffondere la pace e la buona volontà tra i popoli della Terra.

Progetti Rotary Milano Villoresi

”Il Milano Villoresi, pur piccolo, nel servire non è secondo a nessuno”

A testimonianza di quanto sia radicato lo spirito del servire abbiamo cercato di “ricordare” le iniziative principali che il nostro club ha sostenuto in questi primi trent’anni con la certezza che i prossimi 30, 50,100 possano continuare la tradizione sostenuta dall’impegno di ciascuno!

Programma dell’anno

In questa sezione è disponibile l’elenco delle attività in programma al Rotary Milano Villoresi. Si ricorda a tutti i soci di comunicare l’eventuale assenza o partecipazione con ospiti al Prefetto almeno tre giorni prima dell’incontro, tramite e-mail: prefetto@rotarymilanovilloresi.it Il programma potrebbe subire delle variazioni che, tuttavia, saranno annunciate con tempo opportuno.

Rotary Milano Villoresi

Il Rotary Club Milano Villoresi è stato fondato il 10 Novembre 1976 con il nome di Arese Villoresi modificato in seguito in Milano Villoresi.
Fa parte del distretto 2041 del Rotary International ed è inserito nel Gruppo Milano 5.
Il club si riunisce ogni giovedì sera presso l’hotel NH Jolly Hotel di Milano, in Largo Augusto 10