home contatti

E-mail: nhmachiavelli@nh-hotels.com

In auto
Da nord:
Dalla A8: Proseguire sull´Autostrada dei Laghi, seguendo le indicazioni per Milano/Viale Certosa Centro/Fieramilanocity (strada a pedaggio).
Continuare sul cavalcavia Cascina Gobba e sul cavalcavia del Ghisallo.
Continuare lungo viale Lodovico Scarampo e girare a sinistra in viale Teodorico.
Proseguire diritto in piazza Firenze e girare a destra in via Cenisio.
Proseguire lungo via Luigi Nono. Alla rotatoria, svoltare alla quarta uscita per piazzale Cimitero Monumentale.
Proseguire lungo via Giuseppe Ferrari, viale Luigi Sturzo, viale della Liberazione, via Cartesio, piazza della Repubblica.
Girare a destra rimanendo in piazza della Repubblica, poi prendere la seconda a sinistra in via Panfilo Castaldi.
Svoltare a sinistra nella terza traversa, via Lazzaretto.

Da sud:
Dalla A1: Proseguire lungo la A51 (strada parzialmente a pedaggio).
Prendere l´uscita 6, in direzione Viale Forlanini/Milano Centro, e immettersi in viale Enrico Forlanini.
Proseguire lungo viale Corsica e poi in corso 22 Marzo.
Girare a destra in piazza Cinque Giornate e proseguire lungo viale Premuda.
Girare a sinistra in piazza del Tricolore, poi di nuovo a sinistra in viale Luigi Majno.
Girare a sinistra in piazza Guglielmo Oberdan e poi di nuovo a sinistra, rimanendo nella piazza.
Girare a destra in via Lecco e poi a sinistra in via Lazzaro Palazzi.

Da ovest:
Dalla A4: Prendere l´uscita di Cormano in direzione Viale Rubicone (strada a pedaggio).
Tenere la sinistra al bivio e seguire le indicazioni per Milano Centro.
Girare a sinistra in viale Rubicone e proseguire lungo viale Enrico Fermi e via Populonia.
Girare a destra in via Gioacchino Murat, poi a sinistra in viale Marche.
Proseguire lungo viale Lunigiana, viale Brianza e poi diritti in piazzale Loreto.
Girare a destra in corso Buenos Aires e proseguire diritti in piazza Lima.
Proseguire lungo corso Buenos Aires e girare a destra in via Lazzaro Palazzi.

Da est:
Dalla A4: Svoltare all´uscita per Tangenziale Est/Bologna/Genova/Milano Centro (strada a pedaggio).
Girare a sinistra in viale Rubicone, poi proseguire lungo viale Enrico Fermi e via Populonia.
Girare a destra in via Gioacchino Murat, poi a sinistra in viale Marche.
Girare a destra in corso Buenos Aires e proseguire diritti in piazza Lima.
Proseguire lungo corso Buenos Aires e girare a destra in via Lazzaro Palazzi.

In treno
Dalla Stazione centrale di Milano prendere la linea 3 (gialla) della metropolitana. L´hotel é a circa cinque minuti dalla stazione della metropolitana Repubblica. In alternativa, prendere un taxi.

In aereo
Dall´aeroporto di Linate: prendere l´autobus n. 73 (Aeroporto-San Babila) e scendere a San Babila. Prendere la metropolitana (linea rossa 1) in direzione Sesto San Giovanni e scendere a Porta Venezia. L´hotel é a poco piú di 500 metri dalla stazione della metropolitana. É possibile anche prendere un taxi.
Dall´aeroporto di Malpensa: prendere il treno Malpensa Express (che parte ogni 30 minuti) e scendere alla stazione Cadorna F.N. Da lí, prendere la metropolitana (linea rossa 1) in direzione Sesto San Giovanni e scendere a Porta Venezia. L´hotel é a poco piú di 500 metri dalla stazione della metropolitana. In alternativa prendere un taxi.

Redazione Newsletter

A cura di: Giuliano Lucani, Gianpaolo Macario, Gianluca Campus, Matteo Spinelli